In occasione della XXVIII° Edizione del Concorso Regionale “Il Novello dell’Emilia-Romagna”,  l’Amministrazione di Montegridolfo intende rilanciare la cultura e la conoscenza dell’olio extravergine d’oliva che è il Prodotto Locale per eccellenza tra quelli di qualità prodotti nelle nostre vallate.

Il Comune di Montegridolfo per l’organizzazione del concorso come di consueto si avvale del prezioso supporto della Pro Loco di Montegridolfo, di O.L.E.A. (Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori) e della collaborazione di A.R.P.O. Emilia-Romagna.

Salvo eventuali impedimenti, la premiazione del concorso è programmata per Domenica 10 Dicembre 2023. L’evento avrà luogo presso la sede municipale in Via Roma n.2, all’interno della Sala della Grotta Azzurra, restaurata grazie al fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale.
Consultabile al seguente link: https://tibly.it/regolamentodiesecuzione

Il fondo è stato reso accessibile dalla Regione Emilia Romagna con la collaborazione del GAL Valli Marecchia e Conca
(Tipo di operazione: Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale Leader – Sottomisura: 19.2.01 – Operazione 7.4.02 “Strutture per servizi pubblici”).

Ci teniamo ad informarvi che il termine, per la presentazione delle domande, è fissato alle ore 12:00 del 30/11/2023. 

Il materiale e il regolamento per partecipare al concorso sono disponibili sul sito del Comune di Montegridolfo, consultabili al seguente link: https://tibly.it/novelloemiliaromagna

Per iscriverti al concorso clicca qui: https://tibly.it/domandadipartecipazione