Il Consiglio di Amministrazione del G.A.L. Valli Marecchia e Conca, con verbale n. 09 del 02/10/2023, ha approvato una rettifica alla graduatoria definitiva delle domande relative al bando “Promozione Brand e territorio” (Terza edizione) (Azione specifica 19.2.02.05).
Il Consiglio di Amministrazione del G.A.L. Valli Marecchia e Conca, con verbale n. 01 del 12/01/2023, ha approvato la graduatoria definitiva delle domande relative al bando “Promozione Brand e territorio” (Terza edizione) (Azione specifica 19.2.02.05).
Il Consiglio di Amministrazione del G.A.L. Valli Marecchia e Conca, con verbale n. 12 del 28/10/2022, ha approvato la graduatoria provvisoria delle domande relative al bando “Promozione Brand e territorio” (Terza edizione) (Azione specifica 19.2.02.05).
Clicca qui per la graduatoria aggiornata
Attuazione in ambito leader del tipo di operazione 19.2.02.05 “Promozione Brand e territorio” (Terza edizione).
Tempistica prevista:Â Pubblicazione bando: 18 Maggio 2022 – Scadenza bando 03 Agosto 2022, ore 13,00 – PROROGATA AL 02 Settembre 2022, ore 13:00, posticipata alle ore 23:59 per malfunzionamento del sistema di caricamento.
Beneficiari:
Imprese in forma singola o associate
Associazioni e fondazioni, solo se senza scopo di lucro
SocietĂ (di persone, di capitale, cooperative e consortili) e i consorzi, definibili come micro, piccole e medie imprese
Condizioni di ammissibilità:
I prodotti e/o servizi oggetto delle azioni di marketing e promozionali dovranno essere riconducibili agli ambiti di intervento del GAL Valli Marecchia e Conca, quali: produzioni agro-alimentari, artigianato locale, manifatturiero, naturalistico-ambientale, culturale, turistico, sportivo.
Saranno ammesse esclusivamente azioni promozionali e di marketing in cui, insieme al prodotto/servizio fornito dal beneficiario, saranno promossi il territorio e il brand “Valli Marecchia e Conca – Salute viaggiatore!”.
Costi ammissibili
- Elaborazione tecnica e grafica, ideazione di testi, traduzione, stampa, riproduzione su supporti cartacei e/o multimediali di spot e video, di immagini fotografiche o di materiale informativo e/o di raccolta dati;
- Acquisto di spazi pubblicitari e pubbli-redazionali su media-stampa-internet;
- Ideazione, riproduzione e acquisto di gadget e materiale promozionale personalizzato;
- Acquisto e sviluppo di siti web e di applicazione informatiche legate al progetto specifico;
- Cartellonistica e affissioni;
- Eventi e allestimenti promozionali, specificamente organizzati;
- Partecipazione a fiere e programmi televisivi;
- Altre spese che siano chiaramente collegabili a campagne promozionali.
Sono ammesse spese tecniche nella misura massima del 10% dei costi ritenuti ammissibili
Tipo di sostegno
I progetti dovranno presentare una spesa minima ammissibile pari a € 6.000,00 mentre non si prevede una spesa massima ammissibile, anche se l’importo massimo concedibile come contributo rimane fissato in € 30.000,00.
Ciascun richiedente può presentare un solo progetto, anche riguardante più tipologie di spese.
Il sostegno, in forma di premio in conto capitale, sarĂ pari:
- 40% della spesa ammissibile per Piccole, Medie, Micro imprese in forma singola o associata;
- 60% della spesa ammissibile per Soggetti privati senza scopo di lucro e per i soggetti indicati in precedenza qualora ricorra almeno una delle seguenti condizioni:
- interventi in zone soggette a vincoli naturali o altri vincoli specifici;
- investimenti collettivi (vanno intesi come tali quelli presentati da forme aggregate d’impresa i cui benefici ricadono su tutte le imprese partecipanti);
- progetti presentati da “Giovane Imprenditore” e rilevanza della componente giovanile nelle imprese.
Aspetti economico – finanziari
Budget del bando: euro 100.000,00
Scarica il bando e gli allegati in pdf